143 visitatori online
Il carrello è vuoto.
Catalogo OnLine
Banner
 E-mail

DOMANDE FREQUENTI:

 

 

• Quanto costa la spedizione in Italia?

Le spese di spedizione in Italia sono di euro 10,00 per tutte le località escluse Venezia e tutte le isole oppure di euro 12,50 per Venezia e per tutte le isole italiane.

Superato l' importo di 150,00 euro di merce ordinata, le spese di spedizione sono gratuite.

 

 

• Quanto costa la spedizione all' estero?

• How much are shipping costs to foreign Countries?

 

Le spese di spedizione per i Paesi esteri dipendono dal peso e dal volume della merce ordinata quindi non possono essere indicate prima di conoscere l' ordine. Perciò, inviateci l' ordine ma NON EFFETTUATE NESSUN PAGAMENTO; saremo noi a contattarvi e ad indicarvi le spese di spedizione.

The shipping costs to foreign Countries depend on the weight and volume of ordered goods so they can not be indicated before knowing the order. So, please, send us the order but DON'T MAKE ANY PAYMENT; we will contact you and show you the shipping costs.

 

• Dopo quanti giorni ricevo la merce?

La merce viene spedita il giorno stesso se l' ordine e l' eventuale pagamento arrivano entro le ore 12.00 altrimenti la merce parte il giorno dopo.

I tempi di consegna sono di 1 - 4 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione per tutta l' Italia, escluse Venezia e tutte le isole italiane, oppure di 2 - 5 giorni lavorativi per Venezia e per tutte le isole italiane.

I corrieri non lavorano il Sabato, la Domenica ed in tutti i giorni comunemente ritenuti festivi.

Il corriere effettua un secondo tentativo di consegna qualora la prima volta non abbia trovato nessuno presente all' indirizzo di consegna. Se anche il secondo tentativo fallisse, la merce viene tenuta gratuitamente in fermo deposito, presso la filiale del corriere responsabile per la vostra zona, per cinque giorni lavorativi affinchè il cliente possa provvedere personalmente al ritiro. I tempi di consegna possono subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà ( festività, blocchi stradali e navali, scioperi, condizioni metereologiche particolarmente avverse,ecc. ).

 

• Quali sono le spese per il contrassegno?

Il servizio di pagamento in contrassegno ha un costo di euro 7,00 e non varia in base all' importo del contrassegno stesso. Il cliente, scegliendo il pagamento in contrassegno, si assume l'obbligo del ritiro della merce e del pagamento dell'importo del contrassegno. Qualora avesse intenzione di non acquistare più la merce, la deve comunque in ogni caso ritirare comunicando l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso. In caso di mancato ritiro, il cliente dà facoltà ad "EDOSUB di La Rocca Edoardo" di procedere ad AZIONE LEGALE, per mancato rispetto contrattuale, al fine di recuperare tutte le spese sostenute.


• Quali sono i metodi di pagamento?

La merce ordinata può essere pagata nei seguenti modi:

• contrassegno: la merce viene pagata direttamente al corriere che effettua la consegna. Questo servizio ha un costo di euro 7,00. La merce viene spedita immediatamente.

• carta di credito: gli articoli ordinati vengono pagati direttamente da casa, tramite PC, utilizzando la propria carta di credito o PostePay. Il circuito di pagamento non è visibile ad EDOSUB. La merce viene spedita dopo aver ricevuto il pagamento.

• PayPal: questo è un servizio di pagamento molto utilizzato da chi è solito fare acquisti tramite siti e-commerce. Il venditore viene costantemente analizzato da Paypal affinchè l'acquirente non abbia brutte sorprese. Questo servizio comporta un supplemento del +5% sull' importo della merce ordinata.La merce viene spedita dopo aver ricevuto il pagamento.

• bonifico bancario anticipato: dopo aver ricevuto l' ordine, vi invieremo le nostre coordinate bancarie affinchè possiate provvedere al pagamento. La merce viene spedita dopo aver ricevuto l' accredito della transazione sul nostro conto corrente; è preferibile inviare, tramite email, una copia della distinta di pagamento per velocizzare la spedizione.

• ricarica PostePay: dopo aver ricevuto l' ordine, vi invieremo i dati della nostra carta PostePay. Con essi, recandovi presso un Ufficio Postale italiano oppure presso una tabaccheria/ricevitoria, potrete ricaricare la nostra carta dell' importo indicato.La merce viene spedita dopo aver ricevuto il pagamento.

• in contanti presso il negozio di Meta: la merce ordinata può essere ritirata e pagata, sia in contanti che con carta di credito, presso il negozio sito in Meta (NA) alla via A. Cosenza 104/106.